Salita del Prione e Piani di Sant'Andrea sono ancora legati al sapore di un tempo e rappresentano ancora uno dei monumenti architettonici più affascinanti del nostro centro storico. Il ristorante sorge in un antichissimo edificio vicino alle due torri che affiancano Porta Soprana, ha ancora le finestre e gli interni originali dove si può assaporare una cucina di piatti liguri davvero straordinari. Oltre ai tradizionali piatti liguri si possono assaporare antiche ricette recuperate e realizzate con cura. Una su tutte sono le "streppe",sfoglie di pasta fatta in casa a mano, letteralmenete starcciate, saltate in padella e servite con una crema ai porri oppure al pesto o dal gorgonzola. Ottima anche la lista vini che comprende le migliori marche nazionali e i più tradizionali vini liguri.
Mercoledì 16 aprile 2025 Cambi Casa d'Aste presenta a Genova l'asta "Dimore Italiane", con oltre 400 lotti di antiquariato, arte e design provenienti da prestigiose dimore storiche, tra cui opere di Andrea Salvetti.
Un’orazione civile sull’importanza di praticare la gentilezza, un recital con lo scrittore Gianrico Carofiglio, accompagnato dal sax di Piero Delle Monache il 10 dicembre a Genova e poi in tour nel 2025.
La sera di sabato 28 e tutta la domenica 28 settembre 2024 l'evento in cui ruota attorno ai primi piatti, tutti esaltati dal profumo del pesto: potrete assaporare lasagne, trenette, testaroli, gnocchi e trofie, ma anche carne alla brace.