Il locale si trova nel cuore del centro storico, in uno stabile che già nel 1600 ospitava un'osteria, documentata anche dagli archivi storici di Palazzo Ducale e visitata anche da Van Dick, durante i suoi anni di soggiorno a Genova (1621-1628). Il locale, ristrutturato, mostra ancora le antiche pentole, bottiglie di vino e lampade. Dispone di circa sessanta coperti. Chiude dieci giorni a cavallo di Ferragosto. Il prezzo segnalato è indicativo di un menù base, esclusi i vini.
Il Festival torna a Savona dal 7 al 14 giugno 2025 e a rileggere, attraverso lo sguardo dell’arte contemporanea, la sua storia e quella dei monumenti e dei luoghi più iconici della città.
Mercoledì 16 aprile 2025 Cambi Casa d'Aste presenta a Genova l'asta "Dimore Italiane", con oltre 400 lotti di antiquariato, arte e design provenienti da prestigiose dimore storiche, tra cui opere di Andrea Salvetti.
Un’orazione civile sull’importanza di praticare la gentilezza, un recital con lo scrittore Gianrico Carofiglio, accompagnato dal sax di Piero Delle Monache il 10 dicembre a Genova e poi in tour nel 2025.